Slide 0 Slide 1 Slide 2 Slide 3
1963
FABBRICA SEDIE - SALOTTI - TAVOLI Milanese Romano
Milanese Romano
Vi invitiamo a visitare il nostro sito dove troverete solo una parte della vasta gamma di sedie, poltrone,divani e tavoli , (classici , in stile e moderni) di nostra produzione rivolti sia alla ristorazione (hotel , ristoranti , sale convegni , ecc.) che all'uso residenziale.

Ai nostri clienti forniamo sia telai (fusti grezzi montati o smontati) di sedie , poltrone e divani preparati per la verniciatura , ma anche il prodotto ultimato ed imballato pronto per essere venduto al dettaglio. 

La nostra azienda e in grado di fabbricare articoli  con moltissimi tipi e colori di verniciatura , di tessuti, di tappezzerie e di essenze di legno.
In questo modo diamo ai nostri clienti la possibilità di creare prodotti personalizzati o una propria collezione scegliendo il tipo di telaio, di verniciatura, di tessuto e di tappezzeria.

Tutti i nostri articoli sono il frutto di un'esperienza di quasi cinquant'anni nella produzione di sedie e salotti; mani sapienti sono state in grado di coniugare l'amore per i materiali antichi e pregiati con le esigenze di prodotti sempre più confortevoli adatti alla vita moderna.

Ogni pezzo è unico ed irripetibile essendo il frutto di molteplici lavorazioni manuali eseguite da abili artigiani.

Proprio in virtù di ciò siamo in grado di produrre qualsiasi sedia , poltrona e divano anche su campione o disegno del cliente.

Siamo produttori artigiani dal 1963 , ciò è per noi è motivo di vanto e sinonimo di affidabilità per i nostri rivenditori e clienti tutti.

Inoltre possiamo eseguire riparazioni e modifiche allo scopo di appagare le più svariate necessità, sia per un singolo pezzo che per molteplici
14-11-2021
IL VALORE DEL PRODOTTO ARTIGIANALE
Il prodotto artigianale ,costruito da un vero e autentico laboratorio artigianale ha caratteristiche e pregi che molti prodotti costruiti a grandi numeri non potranno mai avere che sono i seguenti: 1° PERSONALIZZAZIONE il prodotto come il nostro viene ... (leggi notizia)